Lo studio

Consulenza dentale 
mirata e personalizzata a Carpi

Viaggi Del Sorriso è costantemente impegnato a offrire un servizio agevole e di qualità per chiunque voglia sottoporsi a trattamenti di odontoiatria estetica di qualità in Croazia. Attraverso una consulenza mirata e personalizzata ogni cliente può ottenere cure diverse nel rispetto di ogni esigenza specifica. 
Ogni trattamento dentale è inoltre corredato da ricevuta in italiano detraibile per il 19% dalle tasse.

Il tuo viaggio è facile e garantito

Viaggi Del Sorriso si occupa di rendere il viaggio per cure dentali in Croazia e personalizzata a Carpi e garantisce un'assistenza completa sia in Italia che all'estero, dalla fase preliminare fino a quella successiva alle cure. In particolare si occupa di:
  • preparazione della documentazione sanitaria per il preventivo, come panoramica o stima di spesa di un dentista italiano o elenco di cure;
  • redazione del preventivo di spesa;
  • prenotazione della clinica;
  • organizzazione del viaggio e prenotazione dell'alloggio gratuito in Croazia. 
lo studio dentistico visto da una visuale alta
uno studio dentistico con una lettino beige e blu, le apparecchiature e sulla destra delle lunghe scrivanie bianche

Clinica in Croazia all'avanguardia

Viaggi Del Sorriso si occupa di turismo dentale in Croazia, affidandosi a una rinomata clinica odontoiatrica croata. Si tratta di un centro odontoiatrico aperto da vent'anni, in cui operano dentisti esperti dalla carriera trentennale. Dotata di un laboratorio odontotecnico interno, la clinica croata utilizza solo marchi di primo livello nel settore odontoiatrico come Nobel Biocare, Astra Tech, Dental e Straumann. Se vuoi saperne di più, ricorda che due volte al mese Viaggi Del Sorriso ospita a Carpi un consulente medico della clinica croata, disposto a rispondere a tutte le domande in merito a prestazioni e servizi di odontoiatria estetica.
Per scoprire come è facile sottoporti a cure dentali in Croazia
contatta l'agenzia di Carpi: marchesiviaggidelsorriso@gmail.com
Share by: